Le giornate delle porte aperte degli agriturismi d'Istria rappresentano una manifestazione unica, volta a promuovere l'identità rurale e agronomica dell'Istria proponendo piatti ed esperienze autentiche.

Prenotate un finesettimana di novembre per assaporire, in buona compagnia, i piatti tradizionali e autentici nel cuore dell'Istria – nelle aziende agricole rurali. Assaggiate la cucina nostrana ricca di svariati cibi antichi dei contadini, preparati con tanto amore nelle aziende agricole familiari. Cogliete l'occasione, organizzate una gita con la famiglia e gli amici e concedetevi al fascino degli agriturismi, custodi della tradizione gastronomica, e vivete la storia gastronomica istriana all’undicesima edizione della manifestazione Giornate delle porte aperte degli agriturismi d'Istria.
 
Nell'ambito dell'undicesima edizione della manifestazione Giornate delle porte aperte degli agriturismi d'Istria, per la terza volta viene organizzato il Concorso fotografico "Assaggia. Vivi. Fotografa.", con il tema „che cosa c'è di buono nel mio piatto“, e le fotografie più creative saranno premiate. Tramite la pagina Facebook della manifestazione sarà svolto il concorso a premi durante il quale i follower della pagina, adempiendo le condizioni prestabilite, saranno premiati con un menù gratuito per due in un determinato agriturismo!

Venite a mangiare e bere i prodotti nostrani, dopo di che, allegri e sazi anche ballare potrete.

Prenotate il vostro tavolo e venite alle Giornate delle porte aperte degli agriturismi d'Istria.
ATTENZIONE! Le prenotazioni sono ammesse esclusivamente dagli agriturismi!

Il prezzo promozionale del MENÙ è di 120,00 kn!

Nota: Il menù promozionale include l’aperitivo, l’antipasto, il secondo piatto, il contorno, l'insalata e il dessert.
È obbligatoria la prenotazione per i bambini di età compresa tra i 2 e i 18 anni.

Agriturismo

© AZRRI 2021. Tutti i diritti riservati
Web design: INFOBAJT, Creazione di immagini: Fotostudio LICUL