Condizioni di utilizzo delle pagine web www.azrri.hr

Le Condizioni di utilizzo si riferiscono alla fruizione delle pagine web www.azrri.hr e a tutti i contenuti, servizi e prodotti offerti tramite le stesse.
Le pagine web azrri.hr che si trovano ubicate al dominio www.dovai.eu sono di proprietà della società AZRRI s.r.l.  Pazin/Pisino. La fruizione del sito azrri.hr e di tutte le pagine ivi aggiunte, dei servizi e dei beni offerti tramite le pagine sottintende l'accettazione e la piena comprensione delle presenti Condizioni di utilizzo in ogni momento della fruizione delle pagine web. Nel caso in cui non intendiate accettare le presenti Condizioni di utilizzo siete pregati di non accedere alle pagine azrri.hr e di non usufruite dei contenuti e dei servizi ivi presenti.
Il contenuto sulle pagine azrri.hr:
  • ha il solo ed esclusivo obiettivo di informare e vendere e non rappresenta in alcun modo informazioni ufficiali, se non specificato diversamente.
  • è stato predisposto con le migliori intenzioni dal Titolare il cui si riserva il diritto unilaterale di modifica senza preavviso.
Le pagine azrri.hr permettono l'acquisto del menù durante la manifestazione "Porte aperte degli agriturismi istriani".
Il Titolare delle pagine azrri.hr:
  • si impegna a mantenere i contenuti delle pagine aggiornati e corretti,
  • non garantisce l'assoluta precisione di tutte le informazioni visualizzate riguardanti i prodotti ed i servizi, per le presenti categorie di prodotti non garantisce il contenuto di tutti i prodotti elencati e non garantisce che tutti i prodotti vi sono correttamente categorizzati,
  • non garantisce l'accessibilità continuativa al sito azrri.hr, il  funzionamento continuativo delle pagine ne l'esenzione da errori,
  • detiene il diritto di pubblicazione di una parte del contenuto o del contenuto intero delle pagine azrri.hr su altri domini o sotto domini,
  • non è responsabile per il contenuto delle pagine Internet il cui link si trova sulle pagine web di azrri.hr.
Nel caso in cui riteniate che le pagine azrri.hr abbiano in qualsiasi modo danneggiato i Vs diritti d'autore con il contenuto pubblicato, siete pregati di rivolgervi al Titolare. Nel caso in cui si riscontra la veridicità del dubbio, il contenuto in oggetto verrà rimosso.

Fruizione delle pagine azrri.hr
La fruizione delle pagine azrri.hr è concessa solo a scopi personali. La fruizione di qualsiasi tipo di contenuto per scopi commerciali non è ammissibile senza previa autorizzazione del Titolare.
Qualsiasi fruizione del sito azrri.hr che non rientra nella fruizione regolare delle pagine è vietato e rappresenta la violazione che verrà denunciata ai servizi competenti per l'avvio delle procedura penale. Con il termine fruizione regolare si intende l'utilizzo delle pagine senza apparecchi di programmazione (scaricamento automatico di dati e simili) e l'invio di un numero regolare di richieste previste per un periodo di tempo.
Il Titolare delle pagine azrri.hr detiene il diritto di bloccare o limitare l'accesso alle pagine azrri.hr o di intraprendere altro tipo di provvedimenti a scopo di tutela dei propri interessi nei confronti di utenti e/o quegli indirizzi IP dai quali provengono attività non conformi alle presenti Condizioni di utilizzo, regolamenti positivi o morale comune, e da questo non ne deriverà alcuna responsabilità.
E' particolarmente vietato:
  • l'utilizzo di software per l'acquisizione di base dati (quantitativa e/o qualitativa),
  • conservare i dati e le informazioni in qualsiasi tipo di base dati privata o pubblica,
  • utilizzare le basi dati contrariamente alla fruizione regolare o in  maniera che possa incidere sugli interessi di azrri.hr e/o dei Titolari delle pagine (ad esempio: una fruizione continua e sistematica delle basi dati anche in porzioni minime ecc.):
  • la pubblicazione dei dati non è permessa in nessuna forma tranne se non vi è specificato espressamente che la pubblicazione è consentita.
  • copiare, trasferire, pubblicare, modificare i dati e le informazioni o inoltrare via email o distribuire in ogni altra maniera senza previa autorizzazione da parte del titolare delle pagine azrri.hr,
  • eliminare i dati referenziali.
Inoltre, non è consentito:
  • fruire delle pagine azrri.hr in maniera che possa creare danno alle stesse pagine azrri.hr, al titolare, agli altri utenti o a qualsiasi persona terza,
  • pubblicare contenuti con cui si infrangono i diritti d'autore altrui o diritti di proprietà intellettuale,
  • pubblicare e/o scambio di contenuti che non sono conformi con le leggi ed i regolamenti giuridici croati in vigore, comprensivi di contenuti falsi, offensivi, minacciosi, che incitano alla violenza, volgari, razzisti ed altri contenuti che incitano all'odio di qualsiasi tipo.
  • pubblicare dati con i quali si rendono pubbliche informazioni di segreto professionale o altro tipo, informazioni personali di persone terze o il diritto alla privacy di persone terze, degli utenti e soprattutto minori,
  • falsa presentazione con l'obiettivo di minaccia, manipolazione, frode o inganno a scapito dei titolari di azrri.hr, di utenti o di persone terze,
  • recare qualsiasi tipo di disturbo o di limitazione alla visualizzazione e utilizzo delle pagine da parte degli utenti,
  • pubblicazione consapevole, caricamento e/o scambio di contenuti che contengono virus o ogni altro tipo di programma informatico il cui utilizzo possa recare disturbo, limitare il funzionamento o distruzione di qualsiasi tipo di programma informatico, apparecchio informatico o altro tipo di attrezzatura,
  • raccolta, archiviazione, trasmissione e utilizzo indebito di qualsiasi tipo di dati personali degli altri utenti delle pagine www.azrri.hr.
L'utente è responsabile per i danni che potrebbero subire le pagine www.azrri.hr e/o il titolare delle stesse intercorsi a causa della non osservanza delle presenti condizioni e limitazioni all'utilizzo.
Nel caso in cui le disposizioni e le regole delle presenti Condizioni di utilizzo non vengano osservate da parte degli Utenti o persone terze, essi subiranno le appropriate conseguenze legali e risponderanno per tutti i danni creati in seguito allo svolgimento delle attività non consentite.
 
Obblighi e diritti degli utenti
L'acceso alle pagine azrri.hr è libero e non è necessaria alcuna registrazione. La registrazione alle pagine azrri.hr prevede l'ottenimento dei dati di accesso - nome utenti e password i quali siete tenuti a conservare e siete responsabili di qualsiasi danno recato dall'accesso non autorizzato al proprio profilo utente. I titolari delle pagine azrri.hr garantisce che le informazioni ricevute a scopo di registrazione verranno utilizzate esclusivamente e che non verranno rese note ai terzi senza previa autorizzazione dell'utente stesso. Il titolare delle pagine azrri.hr è responsabile per i danni che possano essere recati alla Vostra persona ed ad altri utenti e persone terze a causa dell'utilizzo del profilo utente senza autorizzazione o di utilizzo improprio dei dati presenti sul profilo utente. Il titolare delle pagine azrri.hr non ammette l'utilizzo di nomi utente volgari o offensivi e detiene il diritto di cancellare senza preavviso tali profili degli utenti. Completando la registrazione vi assumete la responsabilità per tutte le attività svolte e causate dall'utilizzo delle pagine azrri.hr
Tranne nei casi in cui è specificatamente indicato sulle pagine azrri.hr, tutti i contenuti pubblicati (valutazioni, recensioni, commenti dei prodotti e dei servizi e simile) sono ritenuti proprietà delle pagine azrri.hr. Il titolare delle pagine azrri.hr detiene il diritto di modificare i vostri contenuti senza previa autorizzazione in qualsiasi puto delle pagine e utilizzarli a scopo promozionale per intero, in parte o in versione modificata su qualsiasi tipo di mezzo. Accettando le presenti condizioni consentite che il titolare delle pagine azrri.hr abbia diritto di cambiare, integrare, adeguare o cancellare il contenuto da voi pubblicato senza previa informazione o richiesta di autorizzazione. Pubblicando i contenuti acconsentite l'accesso agli stessi da parte di altri utenti e terzi. Il titolare delle pagine azrri.hr in nessun momento non risponde per l'utilizzo non autorizzato dei contenuti da voi pubblicati da parte degli altri utenti o da terzi.
Pubblicando i contenuti sulle pagine azrri.hr garantite:
  • la veridicità, completezza e correttezza dei contenuti,
  • che il contenuto è stato pubblicato con buone intenzioni,
  • che siete autori dei contenuti, portatore dei diritti d'autore e/o altri diritti di proprietà intellettuale e che i suddetti diritti sono limitati a beneficio di terzi,
  • che la pubblicazione dei contenuti da voi pubblicati in qualsiasi forma non violerà i diritti di altri utenti e/o persone terze, soprattutto i diritti d'autore e/o altri diritti di proprietà intellettuale.
Accettando le presenti condizioni contestualmente accettiate la responsabilità ovvero vi assumiate l'obbligo di rispondere alle richieste presentate al titolare delle pagine azrri.hr provenienti da qualsiasi tipo di violazione delle suddette garanzie evi assumiate l'onere di risarcimento del danno causato al titolare delle pagine azrri.hr, agli altri utenti o ai terzi.
Proporzionalmente alla gravità e alla frequenza della violazione delle Condizioni di utilizzo, il titolare delle pagine azrri.hr detiene il diritto di soppressione del profilo dell'utente registrato.
Comunicazione elettronica
Visitando le pagine azrri.hr o inviando un messaggio di posta elettronica (e-mail) al titolare delle pagine azrri.hr intraprendete la comunicazione elettronica. Accettando le presenti condizioni acconsentite alla comunicazione elettronica con il titolare delle pagine azrri.hr. Il titolare delle pagine azrri.hr comunica con voi via e-mail o tramite le informazioni presenti sulle pagine azrri.hr. Accettando le presenti condizioni accettate tutte le regole, avvertenze, indicazioni e altri messaggi di reciproca comunicazione. Non è consentito l'utilizzo di indirizzi e-mail sbagliati o altrui, falsa presentazione con nome altrui e/o organizzazione o qualsiasi altro indirizzamento su fonti false di dati e comunicazioni.

Limitazione di responsabilità
IL TITOLARE DELLE PAGINE AZRRI.HR NON SARA' IN NESSUNA CASO RESPONSABILE NEI CONFRONTI VOSTRI NE NEI CONFRONTI DI TERZI PER QUALSIASI DANNO INDIRETTO, INCIDENTALE O CONSEQUENZIALE IN COLLEGAMENTO O DERIVANTE DAL VOSTRO UTILIZZO, UTILIZZO ERRONEO O IMPOSSIBILITA' DI FRUIZIONE DELLE PAGINE. NONOSTANTE LA RICHIESTA DA PARTE VOSTRA POSSA ESSERE FONDATA SULLA GARANZIA, CONTRATTO, CONTRAVVENZIONE O ALTRO TIPO DI FONDAMENTO GIURIDICO, INDIPENDENTEMENTE DALLA NOSTRA CONOSCENZA DEI FATTI CIRCA LA POSSIBILITA' DELL'ACCADIMENTO DEL DANNO, IL TITOLARE DELLE PAGINE AZRRI.HR E' ESONERATO DA QUALSIASI RESPONSABILITÀ'. L'ACCETTAZIONE DELLA LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITA' DEL TITOLARE DELLE PAGINE AZRRI.HR E' CONDIZIONE OBBLIGATORIA PER LA FRUIZIONE DEL SITO AZRRI.HR.

Modifiche alle condizioni di utilizzo
Il titolare delle pagine azrri.hr ha diritto di modificare le presenti Condizioni di utilizzo in qualsiasi momento e non si ritiene responsabile per nessun tipo di conseguenza occorsa a causa di questi cambiamenti. I cambiamenti delle Condizioni di utilizzo entrano in vigore nel momento della pubblicazione sulle presenti pagine Internet oppure nel momento della notifica agli utenti.